Meetings

Se leggi ti lib(e)ri

Podere La Torre
Via Lungo Gogna, 59, Schio
Date Start: 24 May 18:00
End at: 24 May 19:30


Le Carampane leggono passi scelti da ABEL

 

Nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale dei libri quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile, Il Maggio dei Libri è una campagna nazionale che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per intercettare coloro che solitamente non leggono ma che possono essere incuriositi se stimolati nel modo giusto.

Tutti possono contribuire organizzando iniziative che si svolgano fra il 23 aprile e il 31 maggio e registrandole nella banca dati della campagna sul sito.

Se leggi ti lib(e)ri, a riprova del fatto che tra le tante opposte libertà che concede l’esercizio del leggere, ce n’è una che non prevede contrari né inversioni: quella di pensare.

In questo incontro parliamo di uno straordinario romanzo che è una storia spirituale, sapienziale, e al tempo stesso un western dove la scrittura è geometrica e il racconto visionario.


INGRESSO LIBERO

Related

Meetings
Giardini Animati
Start: 31 May 15:00
End at: 31 May 18:00

Letture animate

Meetings
Incontro dedicato all’Archivio Marzari
Start: 30 May 20:45
End at: 30 May 23:00

Incontro di programma

Near you

Gelaterie
Gelateria Caffè Derby

Bar- gelateria

Gelaterie
Gelateria Baloo

Gelateria

Schio - Food
San Martino Trattoria Bar

Trattoria - Bar

Pizzerie - Ristoranti
Ristorante Agriturismo L’oca Folle

Ristorante Agriturismo