Incontri

Se leggi ti lib(e)ri

Podere La Torre
Via Lungo Gogna, 59, Schio
Data Inizio: 24 mag 18:00
Fine: 24 mag 19:30


Le Carampane leggono passi scelti da ABEL

 

Nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale dei libri quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile, Il Maggio dei Libri è una campagna nazionale che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per intercettare coloro che solitamente non leggono ma che possono essere incuriositi se stimolati nel modo giusto.

Tutti possono contribuire organizzando iniziative che si svolgano fra il 23 aprile e il 31 maggio e registrandole nella banca dati della campagna sul sito.

Se leggi ti lib(e)ri, a riprova del fatto che tra le tante opposte libertà che concede l’esercizio del leggere, ce n’è una che non prevede contrari né inversioni: quella di pensare.

In questo incontro parliamo di uno straordinario romanzo che è una storia spirituale, sapienziale, e al tempo stesso un western dove la scrittura è geometrica e il racconto visionario.


INGRESSO LIBERO

Eventi correlati

Incontri
Le verità sulle sfide economiche e sociali del nostro futuro
Inizio: 10 apr 20:30
Fine: 10 apr 22:30

Conferenza

Incontri
Laboratorio artistico: dipingiamo le uova sode!
Inizio: 31 mar 16:30
Fine: 31 mar 18:00

Attività per bambini dai 3 ai 12 anni

Nelle vicinanze

Shopping
MAX SPORT

Negozio outdoor

Pizzerie - Ristoranti
Trattoria Dall'Amelia

Trattoria

Schio con Gusto - Enogastronomia
Bistrò Schio

Ristorante

Shopping
Calzoleria Retis

Calzoleria, borse in pelle e accessori

Pizzerie - Ristoranti
Pizzeria La Gogna

Pizzeria

Bar
WOOLEN

WOOLEN