Musica

L'armonia del creato

Chiesa San Nicolò, via Cappuccini, Schio
Date Start: 08 Nov 16:00
End at: 08 Nov 18:00


La musica corale incontra la spiritualità francescana in un appuntamento dedicato a San Francesco d’Assisi. Domenica 8 novembre, nella suggestiva cornice della Chiesa di San Nicolò dei Cappuccini, il Coro Giovanile Città di Schio sarà protagonista del concerto “L’armonia del creato”, un pomeriggio in cui le voci si faranno espressione di bellezza, armonia e attenzione verso il mondo che ci circonda.

L’iniziativa invita il pubblico a riscoprire, attraverso la musica, il legame profondo tra l’essere umano, la natura e il creato, in sintonia con il messaggio di San Francesco d’Assisi.

Un’occasione per vivere un momento di ascolto e raccoglimento, lasciandosi accompagnare dalle voci del coro in uno spazio ricco di storia e spiritualità.

Related

Musica
2006-2026 Vent'anni inGESTibili di canti e musica
Start: 21 Nov 20:00
End at: 21 Nov 22:30

La serata vedrà la partecipazione del Gruppo Vocale Weaving Harmonies...

Musica
Schio Musica. Andrea Filippi e i Notturni. Una Notte per Faber
Start: 15 Nov 16:30
End at: 15 Nov 23:00

In anteprima al Teatro Civico di Schio, Andrea Filippi e...

USEFUL INFO

Ingresso libero con offerta responsabile


DIRECTIONS VIEW ON MAP