Descrizione
Hotel quattro stelle superior, tra il polo industriale e il centro storico di Schio.
Fatto dell’accoglienza una forma d’arte, le stanze sono state progettate per riposare bene e arredate curando ogni dettaglio. Il menu del ristorante è pensato come cucina della tradizione, ma pronto ad essere variato per venire incontro alle possibili richieste; fiore all'occhiello è sicuramente la colazione a buffet.
Tutta la struttura è accessibile alle persone con disabilità. Soggiornare qui sarà come essere a casa, lontano da casa.
Le camere sono progettate per offrire un ambiente silenzioso e protetto. È possibile riposare senza essere disturbati o ritagliare uno spazio per svolgere del lavoro in tutta tranquillità. Tutte le stanze sono estremamente curate in termini di sanificazione, per rendere sicuro e confortevole il soggiorno degli ospiti: pulizia quotidiana, prodotti specifici e igienizzanti rendono ogni ambiente protetto e pulito.
L’hotel è dotato di due sale meeting, spazi ideali per convegni ed incontri business. Stanze luminose che hanno il nome di due montagne delle Piccole Dolomiti: Novegno e Pasubio. In comune non solo il nome di una montagna, ma anche la possibilità di usufruire di wifi, videoproiezione, maxi schermo, collegamento microfoni, lavagne a fogli mobili. Le due sale meeting sono climatizzate e possono trasformarsi anche in sale private con servizio ristorante a conclusione o durante gli incontri.
Possibilità di organizzare coffee-break, aperitivi, pranzi o cene con menù personalizzati con prodotti tipici del territorio.